Ponti di primavera: sulla via della conoscenza

offerta Ponti di Primavera hotel veronza scopri i musei del Trentino

Concediti una vacanza al Family Hotel Veronza e parti alla conquista di nuove conoscenze, scopri i segreti della scienza..la via della conoscenza è davanti a te!

I ponti di primavera sono il momento ideale per riscoprire il piacere di imparare cose nuove, di approfondire la propria conoscenza visitando quelli che sono i luoghi che racchiudono i segreti del sapere umano…i musei!

DA NON PERDERE:

  •  Esplora il Museo Geologico delle Dolomiti specializzato nella geologia delle Dolomiti.Conosci le collezioni geologiche costituite da un patrimonio di oltre 11.000 esemplari, tra cui la più ricca collezione di fossili invertebrati delle scogliere medio-triassiche conservata in Italia. Il Museo si completa e allarga sul territorio circostante con il Sentiero geologico Geotrial del Dos Capèl dove ti sembrerà di camminare su una spiaggia sabbiosa in vista di un atollo tropicale o di fronte a una imponente eruzione vulcanica.
  • Conosci l’Osservatorio Astronomico Val di Fiemme , una struttura pensata e concepita per la divulgazione dell’astronomia a livello didattico e per gli appassionati e un’ottima occasione di svago. Dotata di un telescopio riflettore di 50 centimetri di diametro e di un rifrattore di 20 centimetri, dispone anche di un moderno planetario digitale dotato di spettacolari applicazioni che permettono un’ottima simulazione della volta celeste.
  • Scopri il MUSE – Museo delle Scienze di Trento! Con la sua esposizione su 4 piano rappresenta la metafora della montagna per raccontare la vita sulla Terra : dalla foresta ai ghiacci attraverso diverse tematiche quali biodiversità, sostenibilità, evoluzione. Completano la visita la bellissima serra tropicale e lo spazio MAXI OH dove i bimbi più piccoli possono vivere emozioni nuove negli spazi multisensoriali.

L’INGRESSO AI MUSEI E’ GRATUITO CON LA FIEMME-EMOTION TRENTINO GUEST CARD.

HOTEL VERONZA
Periodo 22/4 – 28/4 – soggiorno minimo 4 notti

Mezza pensione, bevande incluse a partire da € 326 per persona in camera doppia.

1 BIMBO GRATIS fino a 6 anni
SCONTO 50% dal 3° letto

PRENOTA SUBITO