Vacanza Sicura

Hai appena effettuato la tua prenotazione per una vacanza in Val di Fiemme e stai già facendo il conto alla rovescia per la partenza, ma si sà, l’imprevisto è sempre in agguato….potrebbe succedere qualcosa che ti renderà impossibile partire oppure durante la vacanza potresti essere costretto a rientrare a casa prima del previsto.

Niente panico! All’Hotel Resort e Residence Veronza abbiamo pensato anche a questo e ora ti diamo la possibilità di sottoscrivere una polizza di assicurazione STORNOHOTEL.

Il costo è davvero irrisorio, solo il 5% del totale soggiorno che hai prenotato in cambio di una copertura assicurativa sia in caso di annullamento sia in caso di interruzione del viaggio.

Se hai già effettuato la tua prenotazione, al telefono oppure online, puoi aggiungere la polizza di assicurazione semplicemente cliccando sul link che segue, compila poi tutti i campi e segui le facili istruzioni per procedere con la stipula online. E’ disponibile inoltre il fascicolo informativo e la scheda prodotto con tutti i dettagli. Puoi stipulare la polizza al massimo entro 48 ore dal pagamento della caparra a conferma della prenotazione.

assicurazione-erv-stornohotel I servizi assicurativi su misura, per garantirti la serenità e la sicurezza quando scegli la tua vacanza.

VAI ALLA POLIZZA.