Family All-Inclusive nella splendida Val di Fiemme

Dal 29 Agosto 2020 al 12 Settembre 2020

Divertimento, relax e natura da vivere!

È una natura generosa quella della Val di Fiemme. Le sue passeggiate in dolce pendenza, fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall’ abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme si incontrano 7 Meraviglie4 Paradisi e infiniti scorci di bellezza!

La nostra proposta Family All-inclusive include:

       Tanto divertimento, escursioni da fiaba e soprattutto intrattenimento per grandi e piccoli!

 

A tenerti per mano è la Fiemme Guest Card che ti fa vivere esperienze nuove, fra racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.

 

CONDIZIONI:

  • La nostra proposta  FAMILY ALL-INCLUSIVE   è prenotabile telefonicamente allo: +39 0462 342222
  • Soggiorno in Hotel – minimum stay di 7 notti
  • La formula FB (pensione completa) comprende la colazione, il pranzo e la cena* 
    *Le bevande alla spina sono incluse a cena
  • L’offerta è valida dal 29 agosto 2020 al 12 settembre 2020

Quanta meraviglia può contenere una piccola tessera tascabile!

Al tuo arrivo in Val di Fiemme ne riceverai due! Le Fiemme Guest Card e Trentino Guest Card, incluse nel soggiorno senza costi aggiuntivi, ti porteranno a scoprire gli scorci naturalistici, i musei e le attività più emozionanti in compagnia di esperti e animatori. Le due card ti offrono anche piena libertà di movimento con mezzi pubblici, trenini e navette, oltre a uno sconto significativo per accedere ai paradisi d’alta quota, fra le Dolomiti UNESCO, con seggiovie e cabinovie.

La FIEMME GUEST CARD ti consente di:

  • Ritirare la Summer Card agli impianti di risalita della Val di Fiemme a soli 7 euro per adulto (i bimbi 0-8 anni accompagnati viaggiano gratis; i ragazzini 8-16 anni ricevono uno sconto del 30%). Questa card estiva ti permette di raggiungere facilmente i paradisi d’alta quota con cabinovie e seggiovie per tutta la durata del soggiorno.
  • Ogni giorno puoi scegliere un’area diversa: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar Predazzo, Bellamonte-Castelir.
  • Partecipare ogni giorno a diverseescursioni e attività nella natura, con guide alpine, esperti, botanici, animatori e guide naturalistiche, e alle visite guidate per degustare i vini delle Cantine della Val di Cembra.
  • Spostarti liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata.
  • Ottenere l’ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.
  • Ricevere sconti fino al 30%su rafting, bike, e-bike, trekking con i lama, piscine, Osservatorio Astronomico e Planetario di Tesero, centri wellness, oltre a benefit e sconti in malghe, rifugi, ristoranti e produttori a km zero.

La TRENTINO GUEST CARD ti consente di:

  • Viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi, sui battelli e su alcune funivie
  • Entrare gratuitamente o con tariffa scontata in più di 60 musei
  • Visitare gratuitamente o a tariffa scontata 20 castellie più di 40 attrazioni, compresa l’Arena di Verona

Degustare i prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori, acquistarli e partecipare gratuitamente a visite guidate

  • Scoprire esperienze inusuali e prenotare servizi direttamente dall’App dedicata.
  • Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus.

La Card è valida per adulti e bambini, per tutta la durata della tua vacanza! La Trentino Guest Card, inclusa nel soggiorno senza alcun costo aggiuntivo, ti verrà consegnata in forma digitale o cartacea dalla struttura. Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi sotto i 18 anni.