Veronza Faq
Domande frequenti
Carissimi viaggiatori, Qui di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti che riceviamo da parte vostra! Date uno sguardo per conoscere meglio la nostra struttura e programmare al meglio le vostre vacanze. Potrete scegliere la formula Hotel (con colazione o mezza pensione) oppure la formula Residence per potervi preparare i tuoi piatti preferiti direttamente in appartamento.
Se hai bisogno di altre info, contattaci!
Come faccio a effettuare una prenotazione?
Sul nostro sito troverai sempre le tariffe aggiornate. Potrai procedere con la prenotazione seguendo questi link:
- Formula Hotel con mezza pensione (bevande incluse): Hotel Veronza
- Formula Residence (solo pernottamento, pasti da aggiungere solo in loco, previa disponibilità): Residence Veronza
Come posso controllare disponibilità e prezzi?
Formula Hotel con mezza pensione (bevande incluse): Hotel Veronza
Formula Residence (solo pernottamento, pasti da aggiungere solo in loco, previa disponibilità): Residence Veronza
Condizioni tariffarie
In caso di cancellazione (per qualunque motivo e da calcolarsi sull’ importo totale) della prenotazione effettuata, le penali di cancellazione sono le seguenti:
- 40% dal momento della prenotazione fino a 16 giorni prima dell’arrivo;
- 50% da 15 a 7 giorni prima dell’inizio soggiorno;
- 100% dopo tali termini e in caso di no-show.
- Nessun rimborso è previsto in caso di modifica, cancellazione o mancata presentazione.
- Nessun rimborso in caso di arrivi posticipati, partenze anticipate, pasti non consumati.
Fanno eccezione i clienti aderenti al programma Fedeltà denominato ClubRes Fidelity Card per i quali valgono le penali e quanto stabilito nel regolamento del programma fedeltà.
Se desideri avere una copertura in caso di malattia, ti consigliamo di consultare la seguente polizza assicurativa.
Ho ricevuto un preventivo e voglio prenotare, cosa devo fare?
Se i nostri collaboratori ti hanno inviato un preventivo che desideri confermare, devi procedere direttamente dalla quotazione inviata!
Troverai un bottone con scritto "prenota ora", clicca e compila tutti i campi.
ma ricorda!
I preventivi non bloccano alcuna camera o appartamento, ti consigliamo di prenotare il prima possibile, per evitare che qualcun altro possa prendere la camera che cercavi prenotando prima di te
L'uso piscina e miniclub sono inclusi?
Gli ospiti dei nostri appartamenti possono accedere gratuitamente alla piscina e alla sauna panoramica, alla palestra e ai servizi animazione.
Sarà invece extra l'accesso all'area wellness (zona relax, saune, bagno turco, docce emozionali) al costo di €10,00 a ingresso
Vorrei prenotare la formula appartamento, posso aggiungere la mezza pensione?
Gli ospiti del residence possono aggiungere la mezza pensione solo in loco previa disponibilità in sala.
Vi ricordiamo, che potrete aggiungere il Servizio King (colazioni e pulizie giornaliere) in fase di prenotazione.
Qualora in struttura non doveste trovare posto in sala per la cena, potrete usufuire del SERVIZIO TAKE-AWAY