Il Centro Benessere Aquavitalis

Benessere & Spa in Val di Fiemme

Trascorrere una vacanza al Veronza Hotel e Residence vuol dire anche concedersi un po’ di tempo per sé, rilassarsi e rigenerarsi dopo una intensa giornata immersi nell’avvolgente natura di Cavalese. Nel nostro esclusivo centro benessere AquaVitalis, troverai una piscina interna per adulti e una con giochi per bambini (anche per quelli piccolissimi!).

Sorvegliati dai nostri bagnini, i nostri piccoli ospiti potranno divertirsi e giocare in acqua con tutti gli altri bimbi o fare una nuotata con mamma e papà!

Per dei momenti di puro relax godetevi il nostro bagno turco o la sauna panoramica per potervi godere la vista sulle nostre montagne…ma stando al caldo!

E dopo potrete gustare una tisana detox nella nostra zona relax e magari pensare a quale altro trattamento regalarvi per potervi ridare la carica giusta prima di tornare a casa oppure scaricare qua la tensione dopo un’intensa sessione di work-out nella nostra palestra.

 

Fatti consigliare dalla nostra SPA Manager i trattamenti che più fanno per te: nel centro Wellness del Veronza, troverai tantissimi trattamenti, massaggi e proposte per aiutarti a prenderti cura di te e del tuo corpo.

Le nostre collaboratrici esperte ti proporranno tanti trattamenti e le linee beauty esclusive di Marie Galland Paris, Ribes Nigrum e Nigritella dal Trentino. Inoltre, nella nostra SPA troverete la vasca nuvola: una vasca speciale che ti aiuterà a rilassare la muscolatura e diminuire i livelli di stress. Il trattamento è spesso accompagnato da uno scrub dai profumi alpini per rendere la tua pelle liscia e levigata e farti entrare in un’atmosfera di relax totale…come se fossi sospesa/o tra le nuvole!

 

Novità – Percorso Terre D’Oriente
Bagno di vapore secondo la tradizione marocchina

Vivi un’esperienza avvolgente e sensuale, lasciati avvolgere dai profumi del Marocco e dona nuovo splendore alla tua pelle.
Questo rituale, che è una novità nel centro benessere AquaVitalis del Veronza Hotel e Residence di Cavalese, prevede l’impiego del sapone nero e dell’olio di Argan.
Il sapone nero, tipico del Marocco, penetra nella pelle in profondità ed aiuta ad eliminare impurità e cellule morte. L’olio di Argan invece è ricco di sostanze antiossidanti che svolgono un’azione di prevenzione dell’invecchiamento dei tessuti cutanei ed aiuta a contrastare la formazione dei radicali liberi.

Il Percorso Bagno di Vapore Marocchino, passo dopo passo

Rituale Aufguss: da svolgere nella sauna dove un mix di acqua fredda e cristalli di ghiaccio arricchiti da essenze balsamiche vengono versati sulle pietre incandescenti rilasciando un vapore intenso ed aromatico che il maestro di Aufguss, grazie ad abili e sapienti movimenti, diffonde nell’ambiente per favorirne l’assorbimento.

Rituale Kneipp: seguendo un antico rituale ci si immerge nella vasca di acqua fredda per offrire una completa ossigenazione dei tessuti, favorire la ginnastica vascolare e l’azione tonificante che aumenta il flusso sanguigno stimolando l’albero respiratorio ed il muscolo cardiaco.

Rituale Berbero: dal Marocco ci giunge un antico rito dove il cado abbraccio del bagno turco prepara il corpo al rilassamento ed all’eliminazione delle tossine. Sulla pelle ancora umida massaggerete la vostra pelle con il sapone nero, olio di oliva ed altri preziosi oli che penetrando a fondo nella pelle favoriranno l’eliminazione delle tossine e la prepareranno all’energica funzione esfoliante del guanto di Kessa.

Rituale Relax: la magia del suono delle campane tibetane riempirà l’atmosfera della zona relax dove potrete concludere il percorso cullandovi sui comodi lettini oscillanti avvolti in una calda coperta.

Listino Centro Benessere Aquavitalis