Assicurazione viaggio…parti senza pensieri!

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Dolomiti ClubRes si prende cura della tua vacanza!

 

Se hai appena prenotato le tue vacanze in Val di Fiemme, abbiamo una bella notizia per te! Dolomiti ClubRes infatti ha aggiunto la polizza di assicurazione Medico Bagaglio nella tua prenotazione! Con questa polizza, sei tutelato per le spese mediche che potresti dover sostenere durante la tua vacanza, anche legate a malattia da COVID-19 ( ricovero ospedaliero e prolungamento del soggiorno compresi*)

 

Se preferisci aggiungere una garanzia in più, puoi stipulare la polizza STORNOHOTEL ad un costo davvero irrisorio: solo il 4,4% del totale soggiorno che hai prenotato. In cambio, avrai una copertura assicurativa sia in caso di annullamento sia in caso di interruzione del viaggio anche per motivi legati a malattia da COVID-19.

Importante: quando stipuli la tua polizza, inserisci i nominativi di tutte le persone che viaggeranno con te e ricorda di  riportare l’importo esatto del totale del tuo soggiorno, altrimenti la copertura assicurativa non è garantita.

 

Ricordati che potrai stipulare la polizza assicurazione viaggio al massimo entro 48 ore dal pagamento della caparra a conferma della prenotazione. Per attivare la tua polizza STORNOHOTEL segui questa procedura:

  • Clicca su questo link: VAI ALLA POLIZZA
  • Compila tutti i campi con i dati della tua vacanza
  • Clicca sul pulsante CALCOLA  >> Verrà visualizzato il costo della tua assicurazione viaggio e potrai quindi procedere all’acquisto del servizio.

Per ulteriori informazioni e domande contatta il call center di ERGO al numero: +39 02 006 212 16

 

Se stipulerai la polizza STORNOHOTEL, noi di ClubRes ci assumeremo il rischio e proteggeremo la tua prenotazione, qualora si verificasse l’impossibilità di partire per motivi legati a lockdown o istituzione di zone rosse. In questo caso ti rilasceremo un voucher, utilizzabile entro 12 mesi per una nuova prenotazione, di importo pari alla caparra versata aumentato dal 10%

 

INFO PRINCIPALI COPERTURE DELLE POLIZZE MEDICO BAGAGLIO e STORNOHOTEL*

 

STORNO HOTEL MEDICO BAGAGLIO
LIMITE STIPULA Entro 48 ore dalla prenotazione   Contestualmente alla prenotazione, prima del giorno di arrivo
VALIDITÀ Dalla data di emissione fino al check-in per la garanzia di annullamento e fino al check-out per la garanzia di interruzione   Dal momento del check-in fino a quello del check-out
ANNULLAMENTO VIAGGIO Vedi lista eventi assicurati nelle condizioni generali di polizza

La penale viaggio viene rimborsata

  Non prevista dalla polizza
INTERRUZIONE VIAGGIO Vedi lista eventi assicurati nelle condizioni generali di polizza

Viene rimborsato il pro-rata dei giorni non usufruiti

  Non prevista dalla polizza
RIMBORSO SPESE MEDICHE o RICOVERO OSPEDALIERO Non prevista dalla polizza   Consentito previo contatto obbligatorio con la Centrale Operativa
OBBLIGHI ASSICURATO

L’assicurato, al verificarsi dell’evento che causa l’annullamento o l’interruzione del viaggio, è tenuto a:

  • annullare al più presto il viaggio prenotato, al fine di ridurre al minimo le penali di annullamento;
  • denunciare il sinistro alla Società entro 48 ore dall’evento contattando il Call Center Sinistri
  In caso di richiesta di assistenza in viaggio per ragioni mediche, prima di intraprendere qualsiasi iniziativa personale è necessario un CONTATTO IMMEDIATO con la Centrale operativa per apertura sinistro e assistenza.

 

*Per maggiori informazioni ti raccomandiamo di prendere visione delle condizioni riportate nei fascicoli di polizza

Se devi attivare una polizza o aprire un sinistro contatta i seguenti numeri:

STORNO HOTEL MEDICO BAGAGLIO
UFFICIO Aperture pratiche sinistri Centrale operativa
NUMERO  +39 02 00 62 02 61 – opzione 3 +39 02 30 30 00 05
ORARI Lun-Ven: 09.00 -20.00               Sabato: 09.00-14.00  Aperto h. 24/ 365 gg