ClubRes come nelle favole

*Per soggiorni di 7 notti con arrivo libero oppure 4 notti con arrivo domenica e partenza lunedì*

Concediti una vacanza al Family Hotel Veronza e parti per delle gite alla scoperta di antichi castelli, torri impervie e giochi per tutti!
Ti sembrerà di tornare indietro nel tempo e di viaggiare con la fantasia, grazie ai racconti delle guide e i giardini maestosi che coronano questi luoghi storici meravigliosi. Segui i nostri consigli sui castelli del Trentino da non perdere:

  • Il Castello di Avio è uno tra i più noti e antichi monumenti del Trentino. Oltre alle celebri camere dell’Amore e del Mastio, il castello è circondato da vigneti e cipressi che danno all’ambiente un’atmosfera romantica e rilassante. I vostri bambini si divertiranno tantissimo tra i percorsi-gioco e le storie dei personaggi che lo hanno abitato nel corso della storia
  • Castel Thun fu costruito a metà del XII secolo e fu la sede della potente famiglia Thun. Immerso nei celebri meleti della Val di Non, qui potrete immergervi nella storia dell’antica nobiltà trentina e scoprire l’architettura del tempo: stanze luminose, affreschi, trofei di caccia, il teatro e tanti altri luoghi magici. Se siete amanti dei fiori, venite a visitare il castello in primavero nel pieno dell’incantevole fioritura dei meli
  • Il Castello del Buonconsiglio è uno dei più celebri complessi monumentali del Trentino: costituito da diversi edifici tutti appartenenti a secoli diversi. Tra i luoghi di spicco di questo castello, c’è sicuramente il Ciclo dei Mesi di torre d’Aquila: un gruppo di affreschi risalenti al 1400.

Condizioni: