Speciale hot stone massage

Per rigenerarti e ritrovare il calore interno durante le tue vacanze invernali, concediti un hot stone massage!

 

Questo antichissimo trattamento risale all’epoca degli antichi egizi ed è praticato anche nella medicina Ayurvedica.  Consiste nell’utilizzo di pietre basaltiche che favoriscono il rilassamento, aiutano ad allentare le tensioni articolari e muscolari, attivano il drenaggio linfatico e la tonificazione dei tessuti oltre ad aumentare il rilassamento, diminuire i livelli di stress e ripristinare la sintonia fra corpo e mente.


Durante il trattamento, le pietre posizionate in vari punti rilasciano il calore sciogliendo contratture muscolari e riattivando la circolazione . Il calore stimola la vasodilatazione che aiuta migliorare la circolazione e a eliminare le tossine. È particolarmente benefico per gli sportivi dopo un allenamento assai duro, poiché aiuta ad eliminare l’acido lattico, responsabile dei dolori muscolari post allenamento.

55 minuti al prezzo speciale di €55*

*Aggiungi questo trattamento al tuo pernottamento presso il nostro Veronza Family Hotel & Residence****

Prenota in anticipo il tuo trattamento per avere la possibilità di scegliere gli orari che ti sono più comodi, in osservanza delle norme del protocollo Covid-19