Informazioni per la tua vacanza sulla neve!

 

  • La Vacanza con ClubRes ai tempi del covid:

Gentili ospite, stiamo lavorando per accoglierti in sicurezza, con grande flessibilità e rispetto delle tue sensibilità ed esigenze; il nostro Resort ed il nostro staff sono organizzati nel rispetto delle normative attuali in tema di sicurezza e prevenzione, stiamo seguendo un accurato sistema di sanificazione ed igienizzazione per garantirti una vacanza in sicurezza e tranquillità perché la tua e la nostra salute sono al primo posto. Rispetteremo il distanziamento sociale in ogni ambito e nelle attività che organizzeremo all’ aperto, con ampi spazi a disposizione, immersi nella Natura che da sempre è fonte di rigenerazione per spirito e fisico e ricordandoti infine che potrai sempre vivere sereno nei nostri appartamenti o nelle nostre camere.

 

  • Un po’ di flessibilità per le Tue Vacanze!

Ti chiediamo un po’ di FLESSIBILITA’ perché alcuni servizi potrebbero non essere utilizzabili oppure proposti in formula diversa da come eri abituato a trovarli oppure ancora ti chiederemo di attenerti scrupolosamente alle nostre indicazioni per potervi accedere in sicurezza. Siamo certi della comprensione, la tua e la nostra salute saranno al primo posto!

Resta in contatto con noi per essere sempre aggiornato! 

 

  • Costi di sanificazione:

Al tuo arrivo ti verrà assegnata un’unità sanificata e pronta ad accoglierti in assoluta sicurezza… il giorno della tua partenza sanificheremo nuovamente la tua unità per prepararla ad accogliere un nuovo ospite che merita, come te, di trascorrere una vacanza serena.

Questo è lo sforzo di Dolomiti ClubRes per preservare la salute di tutti noi, nel rispetto delle normative. Lo sforzo che chiediamo a te è un piccolo contributo di 25,00 € a soggiorno.

 

  • Accettiamo i Bonus Vacanze!

 

Hai appena effettuato la tua prenotazione per una vacanza, ma ti vuoi tutelare contro qualsiasi imprevisto che possa succedere, aggiungendo una assicurazione viaggio?

Ecco qui la soluzione! Ti diamo infatti la possibilità di sottoscrivere la polizza STORNOHOTEL ad un costo davvero irrisorio, solo il 4,4% del totale soggiorno che hai prenotato in cambio di una copertura assicurativa sia in caso di annullamento sia in caso di interruzione del viaggio…

Grazie alla nostra polizza STORNOHOTEL la tua vacanza è al sicuro sia in caso di annullamento che in caso di interruzione del viaggio, anche nel caso in cui devi annullare la vacanza per positività al Covid.